Sabato 5 aprile Vignaioli in Enoteca: Azienda Agricola La Battagliola

31 marzo 2014
 Sabato 5 aprile Vignaioli in Enoteca: Azienda Agricola La Battagliola

Proseguono gli appuntamenti del ciclo "Vignaioli in Enoteca": sabato 5 apriledalle 15.00 alle 18.15 all’interno della Rocca di Dozza, si potranno assaggiare i vini dell’Azienda Agricola La Battagliola.

I produttori di questa cantina modenese offriranno una degustazione gratuita dei loro vini, tra cui il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOC dal colore rosso rubino intenso o rosato, che col suo gusto amabile accompagna alla perfezione le sensazioni morbide, dolci e succulente dei piatti emiliani. I vignaioli dell'azienda La Battagliola saranno inoltre disponibili per raccontare la storia della loro cantina, le caratteristiche dei vini e svelare qualche curiosità sulle modalità di produzione.

Quello del 5 e 6 aprile sarà un weekend dedicato alle degustazioni: oltre ai vignaioli di sabato, domenica 6 aprile dalle 15.00 ci sarà il banco d’assaggio del Malbo Gentile. Tre assaggi di vino e uno di stuzzicheria a base di prodotti DOP dell’Emilia Romagna, tra cui Parmigiano Reggiano e Mortadella di Bologna, a 6 euro a persona.

Per informazioni: tel. 0542 367700; e-mail: info@enotecaemiliaromagna.it

Tag cloud